466 – GENITORI – progetto Bandalarga. È già Natale – concerto natalizio

Genzano di Roma, 18/12/2023

All’Albo on line dell’Istituto

(www.icdesanctis.edu.it)

A tutti i docenti dell’Istituto

Ai genitori degli alunni

Oggetto: 466 – GENITORI – progetto Bandalarga. È già Natale – concerto natalizio.

Mercoledì 20 dicembre molti alunni del nostro Istituto realizzeranno un concerto natalizio utilizzando – anche – la tecnica del body percussion; saranno eseguiti canti producendo ritmi e suoni anche con il proprio corpo. L’attività è progettata e preparata da più docenti, con il coordinamento del Prof. M. Fermante.

Parteciperanno al concerto un numero davvero imponente di alunni:

• tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia Truzzi
  • le classi IIIA, IVE e IVE della Scuola Primaria Pascoli
  • le classi IVB e VB della Scuola Primaria Manzoni
  • tutte le classi delle sezioni C, E, G della Scuola Secondaria di I grado De Sanctis

L’evento avrà luogo nella palestra del plesso De Sanctis.

Lo spettacolo sarà replicato due volte:

• primo turno dalle ore 10.45 alle ore 11.45 – potranno entrare nell’area degli spalti della palestra e assistente allo spettacolo i genitori della Scuola dell’infanzia
  • secondo turno dalle ore 11.45 alle ore 12.30 – potranno entrare nell’area degli spalti della palestra e assistente allo spettacolo i genitori della Scuola Primaria.